Impianti - Metè
565
page-template-default,page,page-id-565,bridge-core-2.3.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Impianti

Tutti i prodotti Metè sono realizzati in conformità con le direttive di procedura e qualità definite dalla normativa europea per la produzione di dispositivi medici e dentali.

LINEA EXAGON

La linea implantare Exagon  è caratterizzata da una  connessione esagonale esterna, che trova ampio riscontro nella realizzazione della tecnica   “All on four” e di protesi su barra.

Il design dell’impianto è caratterizzato da forma cilindrica con spire autofilettanti.

Disponibile anche una linea con un design maggiormente conico nella zona apicale, adatto alla sottopreparazione dei siti chirurgici a garanzia di una migliore stabilità primaria.

Fare click sull’immagine per visualizzare il file pdf.

LINEA OS

La linea implantare OS è dotata di una fixture conica e una cilindrica che mantengono la stessa connessione.

Questo doppio design mira a facilitare la stabilizzazione nei vari tipi di densità ossea.

Tutti gli impianti sono caratterizzati da fresature apicali che migliorano la penetrazione e favoriscono un ottimale deflusso del coagulo.

Fare click sull’immagine per visualizzare il file pdf.

LINEA MINI OS

I Mini impianti della linea Os si dimostrano estremamente versatili ed affidabili.

Nati per la stabilizzazione delle protesi mobili, grazie ad un quadro di cementazine emergente possono essere utilizzati in supporto agli impianti bifasici con una propria componentistica protesica.

Fare click sull’immagine per visualizzare il file pdf.

LINEA TAG

Il design dell’impianto è caratterizzato da un corpo conico ed una spira particolarmente aggressiva, progettato per facilitare il raggiungimento di una elevata stabilità primaria in ogni tipologia ossea.

Il trattamento superficiale “Sandblasting and acid etching” consente di ottenere una mappatura microrugosa che favorisce ed accelera il processo di osteointegrazione. Una eccellente decontaminazione viene realizzata utilizzando un reattore al plasma di argon in camera bianca.

  • Impianto conico automaschiante
  • Connessione interna esagonale
  • Piattaforma unica per tutti i diametri
  • Platform switching

Fare click sull’immagine per visualizzare il file pdf.

ABUTMENTS COMPATIBILI

La nostra azienda oltre alle proprie produzioni, realizza anche componentistica protesica compatibile con le linee implantologiche di numerose aziende nazionali ed internazionali.

Siamo inoltre in grado di offrire alla nostra clientela la possibilità di realizzare o customizzare qualunque componente implantare.

In preparazione