Il design dell’impianto è caratterizzato da un corpo conico ed una spira particolarmente aggressiva, progettato per facilitare il raggiungimento di una elevata stabilità primaria in ogni tipologia ossea.
Il trattamento superficiale “Sandblasting and acid etching” consente di ottenere una mappatura microrugosa che favorisce ed accelera il processo di osteointegrazione. Una eccellente decontaminazione viene realizzata utilizzando un reattore al plasma di argon in camera bianca.
La connessione esagonale interna, con appoggio implantoprotesico conico, garantisce una maggiore stabilità riducendo i micromovimenti tra fixture ed abutment.
La linea implantare Exagon è caratterizzata da una connessione esagonale esterna, che trova ampio riscontro nella realizzazione della tecnica “All on four” e di protesi su barra.
Il design dell’impianto è caratterizzato da forma cilindrica con spire autofilettanti.
Disponibile anche una linea con un design maggiormente conico nella zona apicale, adatto alla sottopreparazione dei siti chirurgici a garanzia di una migliore stabilità primaria.
La linea implantare OS è dotata di una fixture conica e una cilindrica che mantengono la stessa connessione.
Questo doppio design mira a facilitare la stabilizzazione nei vari tipi di densità ossea.
Tutti gli impianti sono caratterizzati da fresature apicali che migliorano la penetrazione e favoriscono un ottimale deflusso del coagulo.
I Mini impianti della linea Os si dimostrano estremamente versatili ed affidabili.
Nati per la stabilizzazione delle protesi mobili, grazie ad un quadro di cementazine emergente possono essere utilizzati in supporto agli impianti bifasici con una propria componentistica protesica.
La nostra azienda oltre alle proprie produzioni, realizza anche componentistica protesica compatibile con le linee implantologiche di numerose aziende nazionali ed internazionali.
Siamo inoltre in grado di offrire alla nostra clientela la possibilità di realizzare o customizzare qualunque componente implantare.